Richiedi una DEMO GRATUITA.
STIAMO DONANDO ALCUNE LICENZE
GRATUITE / SCONTATE
PER I DISAGI CAUSATI DAL COVID-19.
Una suite di programmi gestionali aiuteranno a rilanciare la Tua Azienda.
Ti forniremo HARDWARE Apple da te scelto incluso nel pacchetto in aggiunta a tutto il necessario per far funzionare correttamente il Software
(lettori di codice a barre, card personalizzate, iPad / iMac / MacBook Pro)
Fidelizzazione clienti.
Delivery, Prenotazione appuntamenti & servizi.
Ordina Menù online o dal tavolo!
In questa area potrai comodamente registrare tutte le tue vendite tramite codice a barra, come al supermercato. Tutte le tue vendite sono gestite e visibili nello storico. Saprai da chi sono state fatte (quale tuo dipendente) e a quale cliente, grazie alla FIDELITY CARD. Sono inclusi statistiche e storico vendite.
Elenco prodotti della tua attività, ricerca per nome, alias, codice a barre. Tieni d’occhio le quantità e registra note per i fornitori, risparmierai tempo quando arriverà il rappresentante, dovrai solamente stampare la lista ordinazioni.
Fidelizza i tuoi clienti. Sarprai quando sono passati, cosa hanno comprato, accumulano punti, vincono premi, gift card. Aumenta le tue vendite con promozioni personalizzate, porta un amico.
CASH BACK e molto altro…
Gestisci e aggiungi i tuoi prodotti in piena autonomia. Nessuna limitazione. Possibilità di importare CSV.
Permette di organizzare i fornitori. Durante la tua giornata potrai creare note e tabelle ordinazioni dedicata allo specifico fornitore.
Risparmierai tempo grazie alla funzione stampa. Otterrai cosi un semplice foglio già pronto da consegnare al fornitore con tutti i prodotti da ordinare.
Ricevi tutte le ordinazioni per un eventuale riapertura, evento. Le liste d’attesa servono a ordinare le “prenotazioni”, numerandole. Nessuna limitazione. Eventuale esigenza/modifica saranno effettuate, incluse.
Gestisci i tuoi collaboratori / dipendenti, inserendo EVENTUALE target di vendita. Quanto manca al raggiungimento dei vari obiettivi. Potrai capire LIVE in ogni momento il rendimento tramite questa sezione.
Prenota un qualsiasi servizio ad ore o giornaliero. Un campo di calcio, un appuntamento dal dottore, meccanico. Utile anche per gli estetisti e per tutte quelle categorie / attività che hanno necessita di prenotare un servizio.
Alberghi, B & B, matrimoni, affitto sale/case/ville e molto altro…
Lo stesso servizio che hai nella precedente area, qui è RISERVATO AI PRODOTTI. Immagina di avere un service che affitta prodotti per eventi quali CASSE AUDIO, CAVI ecc. Prenota il tuo OMBRELLONE, LETTINO, un avvitatore o qualsiasi strumento. Puoi anche inserire PACCHETTI PROMO scontati (sia provvisori, sia fissi).
Gestisci anche se il prezzo varia ALTA STAGIONE.
Puoi gestire facilmente tutte le tue ORDINAZIONI online e fare DELIVERY AT HOME. Permette di gestire prodotti di diverso tipo e combinazioni con eventuali extra (ACQUA PICCOLA, DOLCE AL CIOCCOLATO + PISTACCHIO)
Pagamento anticipato con PAYPAL, bonifico o CASH alla consegna.
Il tuo menù online. Studiato prevalentemente per il FOOD, ha in realtà molteplici utilizzi e può essere usato da diverse attività.
Evita assembramenti al bar o al ristorante facendo ordinare qualsiasi cosa DAL TUO CLIENTE direttamente SOTTO L’OMBRELLONE. Alcune attività lo usano come TABLET sui tavoli per le ordinazioni che arrivano in cucina.
Come tutti i software è gestibile tramite pannello di controllo e area riservata.
Richiedi una DEMO GRATUITA.
STIAMO DONANDO ALCUNE LICENZE
GRATUITE / SCONTATE
PER I DISAGI CAUSATI DAL COVID-19.
Mobile: +39 349 13 25 591 – info@pixelsandtags.it –
Riempi il modulo qui sotto e presto avrai nostre notizie.
Commenti recenti